IL LIEVITO DI BIRRA E’ DI GRANDE AIUTO.

Il lievito di birra ha proprietà ricostituenti è un antianemicoantitossicoantireumatico  e molto di più!

L’assunzione di questo integratore è veramente determinante per mantenere una buona salute, migliora la circolazione sanguigna, la funzione cardiaca, il processo di utilizzazione dello zucchero e dell’ossigeno. Ha un costo basso e con una piccola spesa facciamo un grande favore al nostro organismo nel suo complesso. E’ molto indicato per gli sportivi e negli stati di convalescenza.

E’ costituito da una coltura di microrganismi unicellulari, microscopici funghi che grazie alla presenza di un complesso enzimatico sono in grado di fermentare gli zuccheri fino a produrre alcool ed anidride carbonica.

Da un punto di vista  nutrizionale il lievito di birra è una sostanza  eccezionale contiene infatti: proteine di alto valore (glutatione), lipidiglucidimineralioligoelementi e molte vitamine del gruppo B e PP.

Come integratore alimentare può essere acquistato sotto forma di capsule,scaglie, compresse, ecc, in farmacie, supermercati ed erboristerie, non deve essere consumato fresco poiché le cellule vive contenute nel lievito non vengono digerite dai succhi gastrici dell’organismo umano di conseguenza va acquistato essiccato.

Per uso estetico è indicato per far crescere i capelli, migliorare la consistenza delle unghie, rende la pelle fresca e luminosa e gli occhi splendenti.

 

di Lauretta Franchini

More from Lauretta franchini

VENDITA SPAZI PER PUBBLICITÀ ON LINE – LAURETTAFRANCHINI.IT

VENDITA SPAZI PER PUBBLICITÀ ON LINE.  Molto spesso, ci è capitato di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *